Le Stanze

La tripla

Il b&b vino e vinili mette a disposizione degli ospiti una ampia camera tripla molto luminosa essendo dotata di una porta-finestra che fornisce accesso diretto al balcone indipendente dotato di tavolo e sedie e una finestra normale. L’ampio bagno, esterno alla stanza, è di esclusiva pertinenza degli ospiti della camera giacché le altre due camere doppie hanno al proprio interno un bagno autonomo. La stanza è dotata di impianto di condizionamento autonomo di ultima generazione così come di diffusori di riscaldamento. Per garantire una migliore efficienza energetica e un maggior isolamento acustico, le finestre sono dotate di doppio vetro.

I letti sono stati forniti dall’azienda “Show Room del materasso” di Roma; i materassi sono in materiale anti allergenico, antiacaro e dotati di molle ortopediche, fabbricati nell’anno 2016. La struttura del letto e la testiera sono stati forniti da una azienda di Pomezia e sono stati fabbricati nel 2016. Tutto made in Italy.

Clicca qui per vedere tutte le immagini.

La doppia

Il B&B Vino e vinili mette a disposizione stanza doppia dotata di letto matrimoniale (suddivisibile all’occorrenza in due letti singoli) attrezzata con tutto ciò che è necessario e dotata di una porta finestra che permette l’accesso alla parte di balcone di propria competenza. Il bagno, ampio e comodo, è interno alla stanza da cui si ha diretto accesso.

La stanza è dotata di impianto di condizionamento autonomo di ultima generazione così come di diffusori di riscaldamento. Per garantire una migliore efficienza energetica e un maggior isolamento acustico, le finestre sono dotate di doppio vetro.

I letti sono stati forniti dall’azienda “Show room del materasso di Roma”; i materassi sono in materiale anti allergenico, antiacaro e dotati di molle ortopediche, fabbricati nell’anno 2016. La struttura del letto e la testiera sono stati forniti da una azienda specializzata di Pomezia (Roma), fabbricati nel 2016.  I sanitari sono stati  accuratamente selezionati. Tutto made in Italy.

Clicca qui per vedere tutte le immagini.

La cucina

L’ampia cucina, condivisa con tutti gli ospiti è stata anch’essa completamente ristrutturata nel 2016 ed è dotata di elettrodomestici di ultima generazione nonché di un frigorifero e di stoviglie. Sui tavoli in marmo, originali degli anni sessanta, verrà servita la colazione e rimane a disposizione degli ospiti a patto che venga restituita come viene trovata in modo da permettere a tutti di poter usufruire di un luogo pulito e accogliente. Dalla cucina si ha accesso anche ad un balcone che è l’unico luogo della casa in cui è consentito fumare (a patto di tener chiuse le ante della porta-finestra per non infastidire gli altri ospiti presenti nella casa).

Clicca qui per vedere tutte le immagini.